Cozze, Acciughe e Celentano

Cozze, Acciughe e Celentano

Dopo il successo degli anni passati, torna a Balestrino l’appuntamento estivo più gustoso e divertente: “Cozze, Acciughe e Celentano”, una serata all’insegna del buon cibo, della musica e dell’allegria nella splendida cornice delle Antiche Scuderie del Marchese.

Si parte dalle 18:00 con l’immancabile APE-ritivo, la degustazione itinerante dei vini locali che ormai è diventata una vera tradizione.
A seguire, dalle 19:00, aprono gli stand gastronomici con specialità della cucina di strada: tagliolini, fugassin, bruschette, cozze, acciughe e molto altro. Non mancheranno l’enoteca con i migliori vini locali e la birra artigianale del Birrificio dell’AltaVia.

La colonna sonora della serata sarà curata da Dalida, conduttrice radiofonica e DJ con oltre dieci anni di esperienza. I suoi set spaziano tra rock, black music, new wave, synth-pop, brit-pop, indietronica e tanti brani cult dagli anni ’70, ’80 e ’90, per farvi ballare con un mix unico tra vintage e contemporaneo.

Gran finale alle 22:00 con il concerto live dei Celentarock, una delle più celebri tribute band dedicate ad Adriano Celentano. Attivi dal 2007, i Celentarock portano sul palco uno show energico e fedele, grazie anche alla voce straordinariamente somigliante di Gabriel Napoli, frontman e anima del progetto.

Una serata che unisce musica, sapori liguri e voglia di stare insieme… assolutamente da non perdere!

Evento organizzato dalla Pro Loco di Balestrino
 Per info e aggiornamenti: segui i nostri canali social